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Arved Exhibition Design

Struttura

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L’head quarter di Cernusco è il grande contenitore di 13.000 metri quadri, dentro il quale si definisce l’intero ciclo produttivo.
Le idee sviluppate dalla divisione progetti, prendono forma ogni giorno attraverso l’ingegnerizzazione del team dell’ufficio tecnico, che ne sviluppa gli aspetti costruttivi e le tecniche di montaggio.
Ogni singola commessa, è sottoposta a controllo step by step grazie all’elevata informatizzazione aziendale: dal primo contatto commerciale al customer care finale.

 

TEAM COMMERCIALE

Composto da una rete di specialisti del settore.
Per loro la parola "cliente" viene prima di tutto. Grazie a questa filosofia, oggi seguono e coordinano un numero di circa 3.000 clienti acquisiti.

TEAM PROGETTAZIONE

Composto da designers, progettisti e architetti.
Con alto grado di esperienza nella cultura del progetto, sviluppano progetti di exhibit design, interior design, brand design e comunicazione visiva.

STAFF TECNICO

Composto da esperti analisti che trasformano le idee in realtà con grande competenza.
Dallo studio ai conteggi di materiali da disegno, all'individuazione di nuove tecnologie realizzative e materiali per tradurre perfettamente il pensiero creativo.

REPARTO LOGISTICA

Composto da tecnici responsabili di ogni realizzazione effettuata in azienda.
Con grande professionalità coordinano le diverse fasi di lavorazione nei reparti di produzione e trasporto.

CREATIVE & PRINT LAB

Composto da graphic designers con forti competenze anche dal punto di vista produttivo.
Il loro ruolo consiste nel riuscire a "tradurre" la comunicazione e l'immagine delle aziende clienti su ogni supporto possibile: dalla stampa digitale alle tecnologie tridimensionali.