VIRAG

ALLESTIMENTO UFFICI - CONTRACT

VIRAG

ALLESTIMENTO UFFICI - CONTRACT

VIRAG @ Cernusco sul naviglio – Sede –
Ristrutturazione uffici in collaborazione con ARVED contract.
Tre piani rimodellati,  spazi su misura per le diverse esigenze. Isabella Trebbi, resident designer e project manager, ha saputo fedelmente trasmettere la mission di ARVED Let’s space!
Il cliente prima di tutto!
La nostra pluriennale esperienza nel pensare,disegnare e costruire ambienti innovativi in grado di interpretare l’alto valore del brand.
L’ingesso al piano terra luminoso e prospettico vede nel punto di accoglienza seguire le geometrie e i colori del marchio VIRAG. Una zona dai forti elementi connotativi dove si percepisce immediatamente il carattere aziendale.
Il secondo piano, dedicato ai prodotti. L’eccellenza del marchio VIRAG linee sicure e precise che rispecchiano fedelmente le necessità espositive e l’alta qualità dei prodotti. Un ambiente dove poter visionare e toccare ogni singola produzione confrontandosi con l’alto valore innovativo e potenziale dei pavimenti e dei rivestimenti VIRAG.
Il terzo piano, gli uffici di rappresentanza del board aziendale. Eleganza, gusto estetico, luce e pulizia, il puro design con l’intento di promuovere serenità e altissima professionalità. Un ambiente di elevato comfort dai colori delicati ma dalle linee decise.
La scelta di materiali nobili, uniti ai prodotti VIRAG, le rigorose geometrie definite sin dal concept di progetto, ha permesso ad ARVED di sviluppare volumi e ambienti di lavoro unici e ben calibrati.
Grazie ancora una volta ai nostri partner, per la fiducia e per l’ottimo risultato raggiunto in sinergia.
VIRAG first!
Barovier & Toso – Showroom Milano
Menu